Polo Liceale Statale “R. Mattioli”

Modulistica Alunni

Il servizio consente di trovare tutti i moduli utili agli alunni ed alle famiglie

Cos'è

Questa sezione è progettata per semplificare la vita degli studenti e delle loro famiglie. Cliccando su “Visualizza” si accede all’archivio dei moduli e documenti  del Polo Liceale “R. Mattioli” rivolti ad alunni e genitori da usare per ogni esigenza scolastica.

Che si tratti di moduli di iscrizione, di richiesta, di autorizzazione o Fac-simile, il nostro servizio vi permette di trovare rapidamente e facilmente tutto ciò di cui avete bisogno scorrendo l’elenco verso il basso oppure usando il motore di ricerca in alto a destra (Cliccando su “cerca”) e inserendo il nome del modulo che si sta cercando.

Con un click, potrete accedere a tutti i moduli necessari, rendendo il vostro percorso educativo più agevole e organizzato. La vostra tranquillità è la nostra priorità, e siamo qui per semplificarvi la vita scolastica.

A cosa serve

Questo servizio permette alle famiglie di scaricare i moduli necessari per varie tipologie di richieste.

Come si accede al servizio

Per scaricare i moduli è sufficiente entrare nel servizio online oppure ci si può recare presso la segreteria alunni.

Procedure collegate all'esito

Per domande che richiedano un pagamento effettuarlo tramite il Registro Elettronico.

Per entrare nella sezione:

Non è prevista una autenticazione.

Per usufruire del servizio occorre il collegamento al sito dell’Istituto

• Collegamento internet
  • Collegamento al sito dell'Istituto
  • Selezionare Home/Servizi/Alunni e genitori/Modulistica Alunni

La modulistica ha valore annuale ma viene aggiornata solo se modificata.

Presentazione della modulistica

Per esigenze particolari rivolgersi alla Segreteria Alunni dell'Istituto.

Contenuti filtrati per: