Aula Ristoro

Aula organizzata come spazio di socialità. Ambiente accogliente e funzionale dove gli alunni hanno possibilità di incontrarsi e lavorare assieme.

Descrizione

Elemento caratterizzante dell’aula è un arredamento basato su lunghi tavoli con panche per ospitare singoli alunni e gruppi per attività di vario genere. Numerose scaffalature permettono di avere a portata di mano quanto utile alle attività comuni.

Gli ampi spazi offrono ai nostri alunni la possibilità di studiare da soli o in gruppi e, in particolare, consentono agli studenti del Liceo Musicale di avere con sé i propri strumenti.
Uno spazio luminoso, accogliente e funzionale che permette agli alunni di vivere la Scuola oltre le ore di didattica per stare assieme e sviluppare il senso di comunità.

Gallery Aula Ristoro