Corso CAD 3D

Il progetto mira a sviluppare la capacità tecnica-operativa mediante l'utilizzo di applicativi CAD.

dal 3 Ottobre 2023 al 15 Maggio 2024

Il progetto mira a soddisfare la richiesta sempre maggiore da parte degli studenti di capacità tecnica operativa mediante l’utilizzo di applicativi CAD favorendo la didattica laboratoriste e l’utilizzo di nuove tecnologie.
Il progetto mira ad offrire maggiore possibilità abilità di conoscere il sé e le proprie attitudini, anche attraverso percorsi di orientamento universitario ed esperienze extrascolastiche.

Favorire la didattica laboratoriale e l'utilizzo di nuove tecnologie.
Istaurare maggiori rapporti di collaborazione con enti e imprese presenti nel territorio.
Strutturare percorsi didattici differenziati in funzione dei diversi bisogni educativi degli studenti.

Laboratorio CAD

Alunni delle terze, quarte e quinte del Polo Liceale Mattioli per gruppi di interesse